aMICi - Dal Museo al Territorio: oltre i Riflessi

Il giacimento pleistocenico di Casal de’ Pazzi con la proiezione dell’elefante dalle zanne dritte (sx); particolare dell’elefante preistorico raffigurato da Blu in una sua opera realizzata su un palazzo di Rebibbia (dx)
16/09/2022

Visita a cura dello staff del Museo, con la collaborazione dei Volontari del Servizio Civile Universale riservata ai possessori della MIC card.

Il rapporto tra il Museo e il suo quartiere è sottolineato in modo duplice dalla street art locale: nei murales di Rebibbia sono presenti riferimenti alle tematiche del museo; il museo stesso accoglie opere murali all’esterno del suo edificio. Un itinerario dedicato valorizza questa unione.

Lugar Museo di Casal de' Pazzi

Venerdì 16 settembre 2022

Ingresso e visita gratuiti riservati ai possessori della MIC card

Prenotazione obbligatoria allo 060608 (tutti i giorni 9.00-19.00).

Puntos de encuentro:

Davanti al murales del Mammut della fermata Metro B - Rebibbia, la visita si conclude al museo di Casal de'Pazzi.

120 minuti
Tipología
Visita guiada
Requieren reserva: Sì
20211001
01/10/2021 - 31/08/2023
Didáctica para todos

Actualmente no hay actividades.
No hay actividades en programa.
No hay actividades en archivo.